Istituto Comprensivo Statale “Angelo Roncalli” Quarto d’Altino

Mensa

Servizio mensa per studenti e insegnanti della scuola dell'infanzia e primaria

Cos'è

Il servizio di refezione scolastica (mensa) viene fornito dal Comune di Quarto d’Altino agli alunni, studenti ed insegnanti aventi diritto, e che effettuano i rientri pomeridiani obbligatori, delle seguenti scuole:
  • Scuola dell’Infanzia Peter Pan
  • Scuola primaria Da Vinci
  • Scuola primaria Vespucci

(Per diete speciali personalizzate o particolari dovrà essere presentato, tramite la Scuola prima dell’inizio del Servizio, apposita richiesta).

A cosa serve

Il servizio dà la possibilità a studenti e insegnanti di pranzare a scuola nei giorni in cui è previsto il rientro pomeridiano.

Come si accede al servizio

Si accede ai servizi presentando apposita domanda telematica all'Ufficio istruzione del Comune di Quarto d'Altino.

Servizio online

Oltre ad effettuare l'iscrizione (nei termini previsti), accedendo alla piattaforma telematica si potranno consultare i menù ed eventuali comunicazioni.

Autenticazione

SPID / CIE

Cosa serve

Per attivare il servizio di mensa occorre rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune di Quarto d’Altino

Apertura iscrizioni

Set

Chiusura iscrizioni

Set

In caso di necessità, rivolgersi alla segreteria scolastica.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: