Amministrazione / Acquisti / Inventario

Cosa fa

  • collabora con il Direttore SS.GG.AA. per gli aspetti amministrativo-contabili
  • acquisizione richieste acquisto dei materiali
  • richiesta CIG e DURC
  • richiesta preventivi e predisposizione eventuali tabelle comparative delle offerte
  • emissione ordini e passaggio degli stessi al Direttore SS.GG.AA. avendo cura di allegare fattura, prospetto comparativo delle offerte, CIG e DURC
  • inserimento dati degli ordini per creazione del file da trasmettere all’AVCP
  • predisposizione e raccolta cronologica dei verbali di collaudo (per i soli beni inventariabili)
  • rapporti con le ditte fornitrici
  • ricevimento materiale, verifica della corrispondenza tra bolla di consegna e materiale consegnato e consegna dello stesso agli insegnanti
  • registro del materiale di facile consumo
  • registro inventario: presa in carico e scarichi
  • collaborazione con il Direttore SS.GG.AA. per: gestione progetti, liquidazione dei compensi accessori, contratti prestazione d’opera
  • visite e viaggi di istruzione: acquisizione preventivi, predisposizione prospetto comparativo, prenotazione trasporto
  • infortuni alunni e dipendenti istituto e tenuta del relativo registro
  • gestione appuntamenti del Dirigente Scolastico
  • assicurazione alunni
  • gestione circolari interne relative all’area alunni
  • organi collegiali: elezioni, convocazioni e tenuta dei verbali (in collaborazione con la collega Venturella), pubblicazione sul sito convocazioni e delibere
  • rapporti con Comune in relazione a: trasporto scolastico, mensa, pre-scuola, disinfestazione, manutenzione degli edifici, arredi, variazioni del servizio mensa e trasporto dovuti a sciopero, assemblee sindacali e uscite didattiche con relativa comunicazione anche al servizio mensa ecc.
  • gestione e controllo dell’utilizzo degli spazi (aule, palestre, ecc.) da parte di Enti o Società esterni
  • collabora con il Dirigente in merito alla sicurezza, alla privacy, ecc.
  • pubblicazione documenti sul sito dell’Istituto
  • convocazione incontri GLH
  • gestione protocollo riservato per la parte relativa agli alunni
  • predisposizione registri per prenotazione ricevimento genitori
  • ricevimento del pubblico prevalentemente in base ai compiti assegnati
  • ricevimento del pubblico di tutti i settori durante l’orario pomeridiano e/o in caso di assenza del collega dell’area interessata
  • pubblicazione nel sito aree “albo on-line” e “Amministrazione trasparente” di tutti gli atti di competenza della propria area
  • sostituzione dell’unità dell’area alunni/protocollo/affari generali in caso di assenza

Organizzazione e contatti

Contatti

Sedi

  • indirizzo

    Via Roma 21 – Quarto d'Altino (VE)

  • CAP

    30020

  • Orari

    Per conoscere orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

  • indirizzo

    Via Roma 21, Quarto d'Altino (VE)

  • CAP

    30020

  • Orari

    Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 8:30 e dalle 12:00 alle 13:00 e il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:00.