Cosa fa
- collabora con il Direttore SS.GG.AA. per gli aspetti amministrativo-contabili
- acquisizione richieste acquisto dei materiali
- richiesta CIG e DURC
- richiesta preventivi e predisposizione eventuali tabelle comparative delle offerte
- emissione ordini e passaggio degli stessi al Direttore SS.GG.AA. avendo cura di allegare fattura, prospetto comparativo delle offerte, CIG e DURC
- inserimento dati degli ordini per creazione del file da trasmettere all’AVCP
- predisposizione e raccolta cronologica dei verbali di collaudo (per i soli beni inventariabili)
- rapporti con le ditte fornitrici
- ricevimento materiale, verifica della corrispondenza tra bolla di consegna e materiale consegnato e consegna dello stesso agli insegnanti
- registro del materiale di facile consumo
- registro inventario: presa in carico e scarichi
- collaborazione con il Direttore SS.GG.AA. per: gestione progetti, liquidazione dei compensi accessori, contratti prestazione d’opera
- visite e viaggi di istruzione: acquisizione preventivi, predisposizione prospetto comparativo, prenotazione trasporto
- infortuni alunni e dipendenti istituto e tenuta del relativo registro
- gestione appuntamenti del Dirigente Scolastico
- assicurazione alunni
- gestione circolari interne relative all’area alunni
- organi collegiali: elezioni, convocazioni e tenuta dei verbali (in collaborazione con la collega Venturella), pubblicazione sul sito convocazioni e delibere
- rapporti con Comune in relazione a: trasporto scolastico, mensa, pre-scuola, disinfestazione, manutenzione degli edifici, arredi, variazioni del servizio mensa e trasporto dovuti a sciopero, assemblee sindacali e uscite didattiche con relativa comunicazione anche al servizio mensa ecc.
- gestione e controllo dell’utilizzo degli spazi (aule, palestre, ecc.) da parte di Enti o Società esterni
- collabora con il Dirigente in merito alla sicurezza, alla privacy, ecc.
- pubblicazione documenti sul sito dell’Istituto
- convocazione incontri GLH
- gestione protocollo riservato per la parte relativa agli alunni
- predisposizione registri per prenotazione ricevimento genitori
- ricevimento del pubblico prevalentemente in base ai compiti assegnati
- ricevimento del pubblico di tutti i settori durante l’orario pomeridiano e/o in caso di assenza del collega dell’area interessata
- pubblicazione nel sito aree “albo on-line” e “Amministrazione trasparente” di tutti gli atti di competenza della propria area
- sostituzione dell’unità dell’area alunni/protocollo/affari generali in caso di assenza
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0422 824139
- Email: VEIC82200L@ISTRUZIONE.IT
- Posta Elettronica Certificata (PEC): VEIC82200L@PEC.ISTRUZIONE.IT
Sedi
- indirizzo
Via Roma 21 – Quarto d'Altino (VE)
- CAP
30020
- Orari
Per conoscere orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- indirizzo
Via Roma 21, Quarto d'Altino (VE)
- CAP
30020
- Orari
Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 8:30 e dalle 12:00 alle 13:00 e il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:00.