Un’alunna dell’I.C. “Roncalli” prima nella fase provinciale di corsa campestre

Contenuto in:
Giovedì 16 gennaio, a San Stino di Livenza si è gareggiata la fase provinciale di corsa campestre, che ha visto partecipare 108 atlete provenienti da ben 18 scuole della provincia di Venezia.
A classificarsi prima per la categoria “ragazze” è stata D. A., un’allieva della classe 1^C della scuola secondaria del nostro I.C. “Roncalli”.
Il prossimo 19 febbraio la giovanissima campionessa provinciale parteciperà alla fase regionale, che si terrà a Susegana (TV).